Care donne di  InfoIt , come sapete vi vogliamo bene. Ed è per questo motivo che siamo qui a stilarvi una lista di 7 motivi per il quale vi conviene fidanzarvi con un uomo con la barba.

  1. Uomo di barba, uomo di sostanza! Eh si, a quanto pare la barba è sintomo di potenza sessuale… Aspetto da prendere bene in considerazione.
  2. La pelle degli uomini barbuti è bella e liscia, molto più degli uomini che si radono. Quest’ultimi molto spesso hanno una pelle ruvida ed irritata.
  3. Dati statistici rilevati dalla University of Southern Queensland rivelano che il 95% degli uomini barbuti presentano una pelle senza rughe. Per il futuro, un dato confortante…
  4. La barba è segno di maturità e fascino, e può far sembrare il volto sino ad 8 anni più vecchio.
  5. Secondo una ricerca pubblicata in Evolution and Human Behaviour, più un uomo ha pelo facciale, più appare mascolino sia agli occhi femminili che a quelli maschili.
  6. Secondo uno studio pubblicato su Behavorial Ecology l’uomo barbuto sembra più intimidatorio. La barba fa sembrare la mascella più grossa dando così all’uomo un aspetto più cattivo.
  7. L’uomo con la barba è trandy. Lo sapevate che di recente il numero di uomini che si rivolgono al proprio medico per chiedere integratori multivitaminici per rendere la barba più spessa e folta è letteralmente schizzato alle stelle? Inoltre, Amazon ha registrato una percentuale delle vendite di rasoi regola barba in aumento del 47%, solo nell’ultimo anno.

Fonte [leggoilsito.info]