Fiorello ormai si vede poco in tv anche se quando si vede fa incetta di ascolti come nel caso del suo ultimo one man show su Rai Uno, Il più grande spettacolo dopo il week end, in questi mesi lo abbiamo ascoltato in radio con la sua Edicola Fiore pubblicata anche sul canale Youtube ma prossimamente, per la precisione da marzo tornerà a teatro con una nuovissima tourneè dal titolo Fuori programma.
Il tour partirà a marzo e la prima data dovrebbe essere ad Ascoli Piceno.
Naturalmente ha annunciato la novità direttamente dalla sua Edicola nel video Agonia della domenica, girato nel bar che ospita ogni giorno Edicolafiore e postato sul suo sito ufficiale e su Twitter. Poi ha spiegato meglio la sua idea all’Ansa. Lo spettacolo sarà un happening ogni volta, uno show diverso ogni sera, un laboratorio teatrale da cui nasceranno nuove gag e personaggi, in una graduale marcia di avvicinamento all’attesissimo ritorno in tv.
Da un lato Poche scenografie, poca orchestra, pochi testi racconta Fiorello dall’altro improvvisazione e la creazione, sera dopo sera, di nuovo repertorio, per poi, magari, e sottolineo magari, approdare nei palazzetti.

Fonte: www.teleblog.it