Ryanair ha annunciato oggi che dal prossimo autunno collegherà l’aeroporto di Catania con Madrid. La nuova rotta invernale Ryanair dalla Sicilia partirà il 29 ottobre e avrà due frequenze settimanali, il mercoledì e la domenica.

I biglietti per il nuovo collegamento Catania-Madrid saranno in vendita a partire da domani sul sito della compagnia irlandese con tariffe a partire da soli 29.99 euro.

John Alborante, dirigente di Ryanair, ha spiegato: “La rotta avrà due frequenze settimanali, il mercoledì e la domenica. Questo nuovo importante collegamento sottolinea l’impegno di Ryanair per la crescita del traffico, del turismo e dell’economia in Sicilia e amplia il ventaglio di destinazioni raggiungibili da Catania alle nostre tariffe basse sia per il business sia per piacere”.

“Il nuovo collegamento – ha concluso Alborante – beneficerà di tutte le novità ed i miglioramenti che Ryanair sta mettendo in atto per rendere l’esperienza di viaggio e digitale sempre piú confortevole, tra cui il posto assegnato per tutti passeggeri, la possibilità di portare gratuitamente in cabina un secondo bagaglio a mano di piccole dimensioni ed il nuovo sito web che renderá ancora piú facile l’accesso alla basse tariffe Ryanair”.

I biglietti per la nuova rotta Catania-Madrid saranno in vendita a partire da domani con tariffe a partire da soli €29.99 per viaggiare fino al 10 dicembre. siciliainformazioni.com